
Vuoi disegnare la casa dei tuoi sogni? Stai pensando di spostare i mobili, ma non sei sicuro dell'effetto finale? Puoi farlo virtualmente con Envisioneer Express, un po' di pazienza e qualche approssimazione. Il programma è pensato per chi vuole creare case e arredarle, senza aver bisogno di una laurea in architettura, richiesta per utilizzare tool professionali come
Envisioneer Express si controlla facilmente con il mouse. Si selezionano i vari elementi come pareti, finestre, tetti e si posizionano sulla pianta. Il tutto è facilissimo. Con poco impegno si tirano su quattro pareti. Misurare tutto per bene, e soprattutto posizionare elementi di arredamento, richiede però più impegno.
Il consiglio è quello di modificare il proprio progetto con Envisioneer Express in modalità 2D. Il 3D va usato principalmente a lavoro ultimato; per entrare in casa, diciamo così. La libreria di oggetti di Envisioneer Express contiene un buon numero di mobili e arredamenti di vario tipo. Purtroppo non è possibile crearne di nuovi, anche perché richiederebbe tool e capacità di modellazione 3D al di là delle finalità di Envisioneer Express.
Download Envisioneer Express 5.0 in